Discussione: Fiat Abarth 695
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 17, 11:42   #5 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

grazie dell'info,
esiste anche in versione 190mm 3 0124 - 500 A. Carrozzerie 190mm - Scala 1:10 - Modellismo R/C la proporzione con l'interasse più o meno torna in base alle misure di cui sopra, ma non ho fatto considerazioni sulla lunghezza totale in effetti

ho fatto considerazioni sullo spoiler anteriore, terribile che avrei cercato di rimuovere in qualche modo, confidando nel fatto che la 500 normale è piuttosto alta davanti...

purtroppo non ho trovato altre carrozze da Fiat 500 vecchia adattabili a telai 1/10 standard, solo Tamiya ma per i suoi telai, corti e a trazione anteriore..
la 190 è pure peggio almeno a gusto mio.. il cofano è lungo e anche i vetri, è un'altra macchina con i volumi molto simili a quelli della nuova mini
prova a cercare qualcosa sulle misure dell' M-chassis tamiya magari qualcuno ha fatto una vecchia 500 dignitosa
della deltaplastik la 500 che mi piace è la 1/8 perchè i telai delle buggy e rally game permettono di mantenere le corrette proporzioni, di conseguenza l'hanno modellata meglio e tanto più simile all'originale.
la vecchia 500 per le touring non la fa nessuno perchè non ci torna sopra.
prova a fare delle ricerche e se trovi qualcosa postala.. io adoro la 500 ma per la scala 1/10 ho rinunciato
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando