Discussione: main gear
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 17, 10:48   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Scusa... forse sono io che non ho ben chiaro ii meccanismo ma ...io pensavo che subito dopo un crash di quelli fulminanti del tipo che non hai modo di azionare l'hold, appena il rotore impatta e si blocca l'inerzia del motore negli altri modelli di serie senza il dispositivo potrebbe continuare a girare frullando gl'ingranaggi...mentre con tale dispositivo penso girerebbe come se fosse un motore in folle ? un po come quando si è in discesa sulla bici e si ferma la pedalata. Io lo immagino pure cosi..mi sbaglio alla grande ?

PS: adesso vado che devo sbrigare alcune faccende a più tardi...
E' proprio quello il punto "si ferma la pedalata" che corrisponde al fermo del motore, finchè il motore gira il cuscinetto rimane ingranato.
Nella bicicletta la parte centrale della ruota libera ha delle alette, o denti, che spinte dalle molle si ingranano nella parte esterna e danno la trazione. Se la parte esterna è più veloce di quella esterna (in discesa) le alette si ripiegano nelle loro sedi e si disimpegnano.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando