| Aosenma CG035 vs Hubsan H501S
Buongiorno a tutti.
Mi trovo a scrivere e chiedere il vostro prezioso aiuto per la scelta di quello che dovrà essere il mio primo drone.
Premetto che sono totalmente inesperto, ed ho pilotato solo un piccolo drone di un amico (di quelli estremamente economici).
Dopo aver visto varie discussioni, video e recensioni, la mia scelta al momento dovrebbe ricadere su uno di questi due droni: AOSENMA CG035 o HUBSAN H501S. Da quello che ho visto entrambi hanno motori brushless, GPS, funzione "Torna a casa", Follow me e Altitude holder, tutte funzioni che (sempre da inesperto) avrei piacere di avere e provare. L'Hubsan ha in più la camera integrata con radiocomando FPV, mentre l'Aosenma ha una funzione, "punto di interesse", grazie alla quale, scelto un punto specifico ed un raggio, esegue in automatico un cerchio attorno a quel punto. Da considerare infine la differenza di 40/50 circa di differenza di prezzo (a favore dell'Aosenma)
Ma veniamo ai dubbi:
Considerando che avrei piacere di montare la mia action cam sotto al drone per effettuare qualche ripresa quando viaggio (il tutto rispettando le normative ed i regolamenti chiaramente), quale potrebbe essere la soluzione migliore fra questi due droni?
Mi spiego: ho veramente bisogno di tutte queste funzioni, oppure sono completamente sostituibili in manuale? Il radiocomando FPV, dovendo fare video con il drone, immagino faccia veramente la differenza, oppure non essendo qualcosa di professionale, ne potrei fare a meno? In quella fascia di prezzo (200 circa), si può trovare di meglio per quello che vorrei fare?
Scusate per il post chilometrico e grazie mille in anticipo a chi vorrà/potrà perdere tempo per darmi una mano.
|