Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 17, 12:57   #2149 (permalink)  Top
gunma
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
[QUOTE=culatello;5005216]Questa mattina ho finito tutto è non ho niente da fare....quindi me la sono presa comoda.vado al bar e mi metto lì con 3 nonni con il loro bianchetto in mano ,che raccontavano le solite storie del passato.
Arriva uno che lavora da me è racconta la sua
Alle 8:30 non ce la facevo più dal ridere
Fa che anche lui una volta è finito in tribunale per colpa di uno...di mattina era a Verona con il camion e la bisarca piena di macchine.
Tutto a un tratto ,attraversa un vecchio con il cagnolino con quei guinzagli allungabili e gli stira il cagnetto,si fa su la corda del guinzaglio sulla ruota ed il vecchio si frantuma una mano.
Esce dal camion con la mazzetta da 5chili ,corre dal vecchio convinto di fare una buona azione e gli dice"n'delo el cagneto ,che al manco nol femo sofrir"!!

Cioè voleva dare il colpo di grazia al cagnolino a colpi di mazza per non farlo soffrire
Mi immagino il vecchio che fino a 5 secondi prima era sereno e felice,che si faceva la sua passeggiata mattutina con il cane......2 secondi dopo era con una mano fratturata,con uno che voleva dare il colpo di grazia al suo cagnetto a colpi di mazza stavo morendo[/QUOTE

Ahaha le storie di una vita
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando