Discussione: Scelta buggy 2wd o 4wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 17, 12:33   #9 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Visualizza messaggio
Grazie di tutto, come negozi on-line mi consigli Tamico.de e modellbau-seidel.de?
Tu fra il Dt-02 o Dt-03 e TT-02B mi consigli il TT?
Alla fine tu che modello hai acquistato?
Ciao!
Seidel se non ricordo male ha il sito solo in tedesco e non spedisce elettronica fuori Germania (cmq Tamico non spedisce LiPo e bombolette spray) ci stavo provando anche lì, alla fine ho comprato dove ho trovato cioè da Tamico, ma l'altro credo sia serio uguale

il mio consiglio è di seguire i consigli quindi tra DT-02 e DT-03 scegliere DT-03 a occhi chiusi e senza indugio, a meno che l'estetica della carrozza non abbia per te molta più importanza di quello che c'è sotto la carrozza, ci può anche stare ma staremmo parlando di modellismo semi-statico

il Dual Ridge mi piace molto come carrozza, ma il modello ha componentistica molto basic, ero incastrato sulla versione MS, bellissima ma troppo cara, e telaio TT-02B semi-bocciato dal Mastino, già sai, poi noto questa Tamiya Dark Impact (DF-03) Bausatz White Version versione bianca che costava 60€ meno della versione standard nera, ero sensibile al discorso prezzi e il dettaglio mi ha incuriosito, a fronte del telaio DF-03 l'Uomo del monte ha detto sì e io ho proceduto..