Discussione: Scelta buggy 2wd o 4wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 17, 20:13   #7 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Visualizza messaggio
Grazie, acquisterò un radiocomando a volantino!
right
mi rendo conto che non sia facile, ma non sarebbe male prenderli in mano prima per capire se ti calzino bene sulle mani, la mia mano sinistra preferisce la radio scrausa di WlToys, piuttosto della mia radio semi-scrausa ufficiale CARSON*::*Produkte*::*Fernsteueranlagen*::*Drehkno pfsender*::*Produkt Details che sento un po' stretta sull'indice e mi constringe a una posizione meno felice dell'indice nel grilletto..

Citazione:
Tu come modello, visto il mio budget di spesa (150-200€) quale mi consigli? Tamiya?
meglio un 2wd?
intanto considera che ho circa un mese di esperienza più di te, un po' poco per parlare di consigli veri e propri..vedo che di là ti sta seguendo il Mastino, altro tipo di esperienza, che mi è stata recentemente utile peraltro

il 2wd ha meno roba quindi necessariamente costa meno a pari qualità di prodotto,
oppure ha miglior qualità a parità di costo, poi è difficile fare confronti precisi ma certamente si risparmia..

ho posto recentemente domanda identica alla tua, budget lievemente superiore, e si parlava di un generico "buon usato" ,
oppure qualche giocattolo rtr cinese (eventualmente commercializzato in Italia come le varie VRX Athena Himoto ecc.ecc.)
oppure un semi-giocattolo Tamiya

in tema rtr , e fuori tema perchè sopra budget, non sono riuscito a capire quanto giocattolosi siano questi 2 :
LRP Automodello S10 Blast BX 2 Electric Buggy Brushless 2,4 GHz 1:10 4WD RTR - LRP120303 | Modellismo.it
HOBAO-Automodello Elettrico Hyper EP TT Transformer Truck Truggy RTR
il 2° credo poco ma non so se realmente disponibile a quella cifra..

sempre da valutare la reperibilità dei ricambi, ma è una questione valida per qualunque scelta..

Citazione:
Da quale negozio on-line mi consigli di acquistare il modello?
io l'ho presa da Tamico e tanto di cappello, ma negozi buoni ce ne sono tanti, direi la maggioranza, anche in Italia.. per dire sabato scorso ho visto questa VBC Firebolt RM 1/10 2WD Offroad Buggy [USATO] [USATO_D-05-VBC-CK15] - 120.00EUR : JUMPit Modellismo oltre che nuova non sembrava manco male ma sei fuori budget anche qui..

Citazione:
Grazie, chiedevo questo perchè ho visto i prezzi dei modelli rtr e (da neofita) mi sembrano più convenienti rispetto al kit. Io ho confrontato questi
Tamiya 300258485 Super Fighter GR XB RTR | eBay
Kit voiture buggy 2WD TAMIYA SUPER FIGHTER GR DT02 - 58485 *NEUF* | eBay
ehm, nel tuo esempio rtr costa più del kit sia di prodotto che di s.s.