Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il K110. Devo dire che è una bella bestiolina.
Appena tirato fuori dalla scatola e fatto volare tendeva ad andare tutto a sinistra, ho provato a fare la calibrazione del giroscopio abbassando e spostando gli stick verso l'esterno e un po' è migliorato. Comunque in 6G il V977 è molto più stabile.
Avevo la radio impostata di default sullo slot 4, cambiando su 2 e su 0 è già più stabile (le curve sono impostate diversamente in ogni slot). Ho provato a fare quello che nel V977 è l'hover debugging (abbassando lo stick di destra finchè l'eli non si è messo a lampeggiare) ma non ho capito come devo fare.
Comunque il 6G lo userò pochissimo. Ho trovato questo video su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=G10H_25JVrE che spiega come impostare i valori sulla radio e li ho copiati, non ho avuto ancora occasione di provare col K110 ma su Phoenix (figata la radio sul simulatore

) è davvero reattivo. Vedremo sul K110. Voi che valori avete impostato per le curve? Come posso fare l'hover debugging?
Ho anche il V977 X2 ma non sono mai riuscito a regolare il pitch in modo corretto, questo sembra molto più avanzato e regolabile. W il K110