|
Ciao allora diciamo che il tuo budget è un po bassino, ma con acquisti mirati ed un po di tempo ci si può riuscire, ovviamente non ti aspettare prestazioni elevate o prodotti nuovi. Solo usato e qualcosa di tranquillo.
Iniziamo con hai il caricabatterie adeguato per lipo?
Per il supporto motore devi vedere se esiste quello specifico per il tuo modello che sarebbe meglio, questi generalmente sostituisco metà torretta. Se non esiste si po' vedere se ne esiste uno adattabile, in ultima possibilità ci sono quelli standard tipo staffa ad L ma rendono difficoltoso l'accoppiamento pinone corona.
Per la modifica del differenziale centrale non conoscendo il modello non so che dirti ma che io sappia non si toccano i diff se non per gli oli interni.
Per il combo io punterei su hobbyking che ti consente di star basso con i costi. Cerca qualcosa di blando un motorello sui 1900kv e non oltre ed un esc da almeno 120A.
Oppure puoi cercare i motori hobbywing che sono ottimi e consumano pochissimo, e consentono di spendere meno sulle lipo. Ma questi motori costano qualcosa in più.
|