Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 17, 23:10   #4 (permalink)  Top
misiva94
User
 
L'avatar di misiva94
 
Data registr.: 10-06-2002
Residenza: San Martino in Badia (BZ)
Messaggi: 19
ah be certamente!!!
allora, il suo primo volo é stato effettuato il 4-6-2016 con l'aiuto del gruppo aeromodellistico di Brunico, che mi hanno trainato in quota.
ovviamente con l'adrenalina alle stelle e la caga che qualcosa potesse andare male, tutto é andato a meraviglia! nonostante i suoi 5Kg planava benissimo, e i freni si sono rivelati molto effficaci in atterraggio. Tutto é andato bene grazie a Robert... che mi ha suggerito tutto quello che dovevo fare, visto che era una novita assoluta per me fare un traino, non avevo mai volato li, e sopratutto non ho mai volato qualcosa che ci ho messo un anno e mezzo per farlo.
tutto sommato, é stata una soddisfazione enorme vederlo in aria!!! e vedere che non ho lavorato per niente!!!
vi allego alcune foto del primo collaudo.

poi un mesetto dopo, ho fatto altri due traini per settare meglio i comandi, ed é miglirato ancora il suo modo di volare!
Icone allegate
Building log - Condor IV 3,6m-2016-06-04-15.27.33.jpg   Building log - Condor IV 3,6m-2016-06-04-15.01.26.jpg   Building log - Condor IV 3,6m-2016-06-04-15.30.41.jpg  
__________________
el sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tutto!
misiva94 non è collegato   Rispondi citando