Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 17, 12:46   #8 (permalink)  Top
royalfigther69
User
 
L'avatar di royalfigther69
 
Data registr.: 01-01-2006
Residenza: Cagliari
Messaggi: 690
Allora io ho da qualche settimana il modello in questione, e per motivi d'influenza ho solo verificato il tutto, per il momento non mi pare ci siano difetti evidenti, anzi ripeto per la spesa fatta se avessi preso una scatola di montaggio tradizionale dello stesso modello avrei speso notevolmente di più con l'incombenza di dover rifinire spendendo in ricopertura o vernici bicomponente ben più di 100 €, per avere gli stessi risultati di questo modello ARF.
Per quanto riguarda gli appunti di Andrea, devo dire che i bowden per come la vedo io, non è sicuramente consigliabile su un modello da F3A, infatti è mia intenzione mettere la barra rigida in carbonio per cabra/picchia e i cavetti tira e molla a X per il direzionale. Chiaramente da studiare visto che il modello è già assemblato, ma non penso ci siano grossi problemi.
Per la cappottina anche se montata controvento, non credo ci siano grossi problemi, ma cosa buona e giusta montare per sicurezza un piccolo chiavistello di sicurezza nel dorso a ridosso della cappottina. 😋

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
royalfigther69 non è collegato   Rispondi citando