Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 17, 22:26   #6220 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Per capire meglio, riesci a postare una foto della centralina vista da dietro (dalla coda)?
Nelle istruzioni non c'è scritto di usare i due biadesivi rigidi forniti di scatola montandoli uno sopra l'altro ma di usare un biadesivo diverso e più morbido. Tipo ad esempio quello spugnoso Futaba usato nei giroscopi Futaba.
Questo per assorbire le vibrazioni a frequenze molto basse o molto alte che potrebbero non essere visibili nei grafici.
Ciao,
mi sono espresso male per i biadesivi...non ho usato i due della confezione ma un altro tipo, ma sempre soprapposto per creare più spessore circa 2mm.

Ora ha mia disposizione ho quello della lynx:

https://www.lynxheli.com/product_inf...ducts_id=22150

dimmi se possono andare altrimenti per cortesia posta qualche link dove posso acquistare quelli che secondo te possono essere validi.

Dalla tua descrizione non sono riuscito a trovare nulla.

Per la foto le trovi negli zip allegati...dalla coda e dal lato dx...
cmq la fes non tocca da nessuna parte e la foto dal lato l'ho fatta con lo swashplate tutto cabrato per farti vedere che il perno-guida non tocca la centralina.
L'unica cosa che puoi vedere è che i cavi li raggruppo con la fascetta a strappo arancione...non so se questa "massa" può influire.
Files allegati
Tipo file: zip 20170112.zip‎ (4,07 MB, 27 visite)
Tipo file: zip 20170112_2.zip‎ (4,26 MB, 32 visite)
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando