Discussione: Riparazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 17, 22:16   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca46 Visualizza messaggio
Air Parcel Register non mi risulta tra le opzioni, ti riferivi a tracking number?

Penso che tu ti sia connesso con lo smartphone in cui la grafica è diversa dal PC, comunque si "Air Parcel Register" e "tracking number" sono due modi diversi di chiamare il pacco raccomandato.
Purtroppo ho avuto notizia dal mio postino che Poste Italiane ha ridotto il personale e, come si lamentano altri modellisti in un'altra discussione, i tempi di consegna sono aumentati. Un'alternativa non molto più costosa è la "Priority Direct Mail" che, di solito, arrivava in 15gg. In entrambi puoi seguire il pacco on line prima sul link indicato da Banggood e poi quando arriva in Italia qui " Poste Italiane - Cerca Spedizioni " , soffrendo cosi della famosa "ansia da pacco".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando