Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Ciao Felex
Grazie per i consigli... in questi giorni vado dal mio "pusher" e prendo qualche treno seguendo anche i tuoi consigli per fare un po di test... per ora solo spugna.
Hai notato anche tu, un eccessiva rigidezza delle geometrie nella macchina, sembra di legno... per ora non sono riuscita a "smollarla".
Ho appena montato le barre anti rollio della ultimate, la 1.3 sul posteriore e la 1.5 sul davanti.
Stasera preparo gli ammortizzatori che rebound mi consigli?
Domani spero che arrivano le molle e i braccetti... 
E poi sotto di setup  . | ciao, si per me è troppo rigida, provata in pista con altissimo grip e gomme in lattice e l'ho tovato poco sincera, tiene e poi molla all'improvviso, segno che il combo telaio/upper è troppo rigido o non pogressivo. IO ho rotto subito il supporto del leveraggio dello sterzo (ma giro di norma senza salvaservo) e una C con piccole botte il resto nulla da segnalre. Poi ho destinato il mezzo ad altri progetti ed usi (rally/off ) perchè ho visto che non mi dava sufficiente soddisfazione in pista.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|