Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa - Motore: 7,5 X-Car 4500 Kv
- Esc: 120A PRO ESC X-Car con Sensori... (in pista abbiamo levato il turbo e impostato il timing a 20) per ora fin troppo... il setup non regge.
- Pignone da 25... su una pista risulta lungo sull'altra sembra corto... ho ordinato un 21 23 27 29... in attesa che arrivino.
- Gomme: quelli della scatola si possono buttare  .... provate le lattice addittivate e scaldate ma i Guro  delle piste mi hanno fatto desistere meglio fare le prove di base con le spugna. Usati due treni di Gomme da 26mm SH35 in spugna cerchio Serpent 2 Enneti Touring ENNETI. Per le prossime prove ho in ordine due treni uguali tranne che sul posteriore monto il 30 sh35.
- Molle: le molle pink risultano dure per le spugna (anche se sono le medie) ordinato le blu nere e bianche per fare un po di prove.. (cerco tabella colori della 3Racing)
- Pezzi rotti: ordinati 4 braccetti anteriori della ultimate speriamo siano più robusti.. ne ho rotti 3.... ordinato SAK-U114/PK 7075 SUPPORTI IN ALLUMINIO rotti due originali. 
- Modifiche : Ordinato barre anti rollio della ultimate (speriamo che aiutano), tendicinghia posteriore della ultimate.
Sintesi la macchina riscuote molto interesse in generale e tutti vogliono smanettarci.. ma per ora non gira affatto bene e quindi siamo un po tutti scettici.
Se vi interessa vi posto l'ultimo setup fatto dai Guro prima delle modifiche che andrò a fare. | ciao, se è quella con telaio in vetronite come credo puoi anche evitare di spenderci ulteriori soldi per eventuali upgrade, non è un modello top di gamma e non lo sarà mai. Puoi girarci benino ma sarà sempre poco sincera specie con grip elevati. E nasce per le gomme in lattice non per le spugne. Le gomme fanno il 50 % della macchina e non bisogna lesinare, le lattice se giri suo moquette prendile buone e andrai forte con buon additivo (si usa SEMPRE additivo )
Per le gomme in pugna, al posteriore non si usano in genere le 30 mm, ed è buona norma usare shore diversi fra ant e post, se gira poco magari usa 37 post e 40 ant o 37 37 . Se perdi i culo 35 - 40. Importante i diametri, impensabile di girare forte con gomme da 63-65 mm, occorre tornirle a 58-60.
Io l'ho presa tempo fa come muletto per la mia T4 ma la dfferenza d prezzo si sente tutta.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|