Discussione: Il morbo del pitcheron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 17, 19:44   #238 (permalink)  Top
Mastroggeppo
User

L'avatar di Mastroggeppo

Data registr.: 21-01-2009
Gepporunner

Dopo qualche secolo di assenza dai campi di "condivisione" del forum ho deciso di prendere nuovamente le redini dell'attività aeromodellistica.
Per ricominciare nulla poteva esserci di meglio che festeggiare lo "sbarco" del primo Gepporunner negli States, con precisione a LongBeach per l'occasione ho realizzato na grafica StarsAndStripes adatta all'occasione speciale.
Data la distanza di trasporto non indifferente ho preferito realizzare, al posto del solito cartonaccio, un box in legno "brandizzato".
Per l'occasione ho creato anche una maglietta per i veri Gepprunner-incalliti...
La creatura è arrivata in perfette condizioni senza una scalfitura neanche sull'imballo e cosa più incredibile, in 6gg door to door con PosteItaliane.
A presto info sulla costruzione e soprattutto sul volo, a Long Beach volano sul lungomare e sono proprio curioso...
A presto

Mastroggeppo

S2-Hobbies
Icone allegate
Il morbo del pitcheron-gr0.jpg   Il morbo del pitcheron-gr1.jpeg   Il morbo del pitcheron-gr3.jpg   Il morbo del pitcheron-box-2-image.jpeg   Il morbo del pitcheron-maglietta-gr.jpg  

Mastroggeppo non è collegato   Rispondi citando