Discussione: Riparazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 17, 19:40   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca46 Visualizza messaggio
Beh che dire se non un grosso grazie.
Veloci, precisi ed esaustivi.
Adesso non so bene cosa farò anche perchè sarà mio cugino a dover decidere però ho le idee molto più chiare. C'è più di una soluzione e mi sembra tutto abbastanza economico.

Se posso chiedere un ultima cosa, una volta risolto il problema c'è qualche accorgimento che si possa usare per proteggere i cavi senza destabilizzare l'elicottero?

Grazie ancora.
Se si ripara il modello senza sostituire niente il supporto del motore va spostato indietro fino alla fine della trave di coda ed incollato col cianoacrilato (Attack). E' stato il suo spostamento in avanti, probabilmente in seguito ad un forte urto, a tirare i cavi fino a romperli. Il modello è particolarmente robusto ma gli urti frequenti prima o poi qualcosa rompono. Il sistema migliore è evitarli facendo volare il modello in uno spazio ampio, ad esempio una palestra, e riscaldato perchè ho visto che sotto i 10° gradi di temperatura ambiente la plastica è più soggetta a rotture. Non è un giocattolo che un bambino possa usare da solo per la sua incolumità (è consigliabile usare occhiali protettivi od almeno, banalmente, un berretto da baseball che ha il frontino che tiene lontano dagli occhi l'elicotterino).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando