- Motore: 7,5 X-Car 4500 Kv
- Esc: 120A PRO ESC X-Car con Sensori... (in pista abbiamo levato il turbo e impostato il timing a 20) per ora fin troppo... il setup non regge.
- Pignone da 25... su una pista risulta lungo sull'altra sembra corto... ho ordinato un 21 23 27 29... in attesa che arrivino.
- Gomme: quelli della scatola si possono buttare

.... provate le lattice addittivate e scaldate ma i Guro

delle piste mi hanno fatto desistere meglio fare le prove di base con le spugna. Usati due treni di Gomme da 26mm SH35 in spugna cerchio Serpent 2 Enneti Touring ENNETI. Per le prossime prove ho in ordine due treni uguali tranne che sul posteriore monto il 30 sh35.
- Molle: le molle pink risultano dure per le spugna (anche se sono le medie) ordinato le blu nere e bianche per fare un po di prove.. (cerco tabella colori della 3Racing)
- Pezzi rotti: ordinati 4 braccetti anteriori della ultimate speriamo siano più robusti.. ne ho rotti 3.... ordinato SAK-U114/PK 7075 SUPPORTI IN ALLUMINIO rotti due originali.

- Modifiche : Ordinato barre anti rollio della ultimate (speriamo che aiutano), tendicinghia posteriore della ultimate.
Sintesi la macchina riscuote molto interesse in generale e tutti vogliono smanettarci.. ma per ora non gira affatto bene e quindi siamo un po tutti scettici.
Se vi interessa vi posto l'ultimo setup fatto dai Guro prima delle modifiche che andrò a fare.