Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 17, 19:03   #2 (permalink)  Top
Francesco 74
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Udine
Messaggi: 18
Non trovo modo di modificare quindi riscrivo, scusate.

Salve a tutti, capisco che probabilmente la mia richiesta precedente fosse fosse troppo vaga quindi provo a chiedere un aiuto sul passo successivo.
Mi trovo già in casa i servi Micro e ho trovato l'impianto radio, ho anche un'idea del modello preciso che vorrei acquistare, il Teksumo.
Purtroppo per ciò che riguarda motore/esc/ubec/batteria navigo in alto mare, le mie esperienze erano da motore a scoppio e al massimo un park flyier classe 400 con riduttore se ben ricordo.
Sto per acquistare tutto da un noto fornitore (non so se posso mettere link) e vorrei un consiglio su quale possa essere la configurazione più adatta, ho visto quella consigliata ma mi sembra un po' povera soprattutto come batteria ma non vorrei stravolgere il centraggio. Non mi interessa la velocità, anzi vorrei una configurazione da poter eventualmente spostare su qualche altro modello futuro (eventualmente) quindi abbastanza "universale" o comunque collaudata.

... a dire il vero ero indeciso tra il teksumo e il bonsai ma mi risulta difficile credere che quest'ultimo sia un po' più facile viste le dimensioni minori...
Francesco 74 non è collegato   Rispondi citando