Discussione: Aeroplus EDGE 540 20cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 17, 20:38   #22 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
Infatti...son fatti x volare....e il mintor...ti consentiva solo di stare a terra ahahahah...hanno avutobmolti problemi.purtroppo...e mi spiace perche a mio parere era un orgoglio avere un azienda del genere in italia...ma complici le spese...e gli innumerevoli problemi avuti....é finita come been sapete....

Gli ultimi che ho visto girare Ale...van bene...avevano dei problemi di cementazione degli alberi...e si usuravano prendendo gipco eccessivo nella biella....gli ultimi che ho sebtito x ora stan girando bene...magari alla fine della produzione avevano azzeccato i trattamenti....

Apparte la puzza....e il consumo in se del carburante....e il costo del carburante....mai rimetterei un glow ad oggi su un modello.....da che ho provato i benzina sono rinato....benché non ho mai avuto grossi problemi con i glow....ma sempre roba puzzolente..la macchina non ne parliamo...x nn parlare di quanto si imbrattava il,modello.....con i benzina tutt altro mondo....consuma meno costa mebo e tira il giusto senza inzozzare il modello ecc....

Eccoci arrivati al dunque ...... Classe 1800 di aa ...... ELETTRICO !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando