Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 16, 22:33   #6 (permalink)  Top
pbarbaglio
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da OttoVonBraun Visualizza messaggio
Se si organizzasse a Rimini a Giugno, sarebbe un'ottima occasione per partecipare e portare le famiglie in riviera, mentre noi scarichiamo qualche centinaio di Ampere... ;) ;) ;)

Maurizio
Molto interessante la proposta, personalmente le ventole elettriche mi hanno sempre più affascinato che non quelle più blasonate a kerosene, purtroppo da noi in Italia se non fai rumore e non sei scala 2/1 rischi di essere visto come un incompetente.
Lo dico perché partecipando da anni a gare di Combat Profile elettrici, oggi nonostante l'Aces 1/12 a scopio sia ormai dimenticata, la Profile che avvicina forse più facilmente i giovani, vista anche la semplicità di gestione, e'. Comunque vista come un'attività non rilevante perché poco appariscente.
Lo stesso secondo me avviene con le ventole elettriche, dove invece ci darebbe modo di fare esperienze anche molto interessanti con versioni di aerei storici non assolutamente considerati dall'attuale categoria a kerosene.
L'argomento mi interessa molto, anzi avrei piacere se qualche esperto aprisse delle discussioni per chiarire quegli aspetti magari limitato alle 6 lipo che permettono però già importanti soddisfazioni.
Grazie per l'attenzione e buon fine 2016.
Paolo
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando