Citazione:
Originalmente inviato da culatello Dimenticavo è arrivata la tekno.  
Farò delle foto ecc ecc...Più avanti....diceva che era immacolata,ma q:-)usata mi sa che ha montato solo le gomme ed ha fatto un giro di pista! È nuova!!
Ora non per infierire,ma che nessuno osi dire che uno non può rimanere affascinato dalla perfezzione delle plastiche avendo come paragone la Losi.
Cioè non voglio essere palloso,ma caspita è come vedere di persona la Madonna 
Mi viene da accarezzarla
Sembra una piccola opera d'arte. 
magari in pista fa ridere i polli,ma....ho ritrovato la felicità  sono felicissimo  ...ora la accarezzo veramente  .
Bella dura come la pietra,0 giochi,perfetta,bella ,precisa,la senti tutta un blocco unico.
Mi sta simpatica ! |
Culaz ieri ai avuto la dimostrazione che se la macchina è a posto ci giri bene ,noi per esempio con l' elettrica non eravamo veloci girava benino a fine giornata ma un po più lento dello scoppio ......tenendo conto che con macchina da moquette tolte tutte le modifiche girava forte senza problemi .....purtroppo andiamo bene su moquette che non mi interessava particolarmente in verità ...... con lo scoppio vedremo se dopo la manutenzione si migliora un po ,di sicuro ci manca un po di motore .......non determinante avere più motore ma fa guadagnare qualche decimo sul giro ......