Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 22:42   #102 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
Smile Aperto il pacco

C'è tutto compreso il quarto asse.
E' molto cinese come "fattura" (viti per bloccare i cuscinetti supporti motori di plastica) e qualche rifinitura è orripilante. Ma nulla che non si possa migliorare. Comunque viti e carrelli scorrono belli lisci.
Alla fine con il cambio lira/sterlina, ops, euro/sterlina mi è venuta 1.470euro alla porta di casa ed è arrivata in circa una settimana. Bene.
Adesso le dolenti note.
Il cd che mi hanno inviato (assolutamene anonimo) ha dentro solo ed esclusivamente MACH3 (version D1.90.038 licenced to Demo Version).
Mi aspettavo di trovarci dentro dei file demo e qualcosa di più.
Soprattutto ho dato la caccia ad una funzione/programma che permette di testare il funzionamento/adeguatezza del PC. Ricordo di aver letto qualcosa in proposito, ma non ritrovo nulla. E' una funzione di mach3 o è un programma a parte?
Suggerimenti?
Inoltre è possibile importare un setup da un altro utente della stessa macchina?

Vi ricordate la faccenda del naso un pelo sopra o sotto il livello dell'acqua, di cui ad un mio post precedente? Ebbene è sicuramente sotto il livello dell'acqua infatti dal vivo è più grande di quanto avessi stimato e adesso devo trovare un rimedio.
Per quanto riguarda l'ipotizzato spostamento del motore dell'asse X. la struttura del ponte è troppo leggera (alluminio da 3mm di spessore). Ma si potrebbe comunque fare dopo aver rinforzato il ponte.

Per CALDERARO quale pompa hai preso su Amazon?
Volendo montarci una testa da taglio per fare le decalcomanie da un foglio adesivo, hai qualche suggerimento?

Grazie
Oldone non è collegato   Rispondi citando