Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 15:17   #58 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Se ricordo bene la versione da 220cm fu concepita per l'idro (o sbaglio?) Quando venne poi imposto il 200 x 200 nacque la versione II, al quale mozzavano via 10cm di ala per parte

Beppe, ho posseduto un matador, motorizzato .91, ti garantisco che pochi modelli mi hanno dato così tante soddisfazioni. Buon divertimento! (Che a margine della diatriba sull'elettrico...dovrebbe rimanere l'unico vero motivo per far volare un F3A )
Gianluigi,
scusa se ti prendo qui ma il connubbio con ODI, vivente in un altro mondo, non solo modellistico e che leggo per le vostre cose che furono mie anche se indirette.

Sapendoti presidente di gruppo, avvocato o giù di li, espertissimo di gare, Ae.C.I , FIAM, ecc. mi piacerebbe, se non lo hai visto che ti leggessi quanto da alcuni giorni vado scrivendo sul caso di Franco Fontana. Incidente 19.Marzo 2016, decesso 28.6 2016, comunicato Fiam 6.07.16. Poco fa ho scritto cosa io penso dovrebbe fare un responsabile...........

Cosa ne pensi ? mi conforterebbe molto, magari anche il parere di ODI dall'altro mondo!

Saluti e auguri.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando