Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 08:10   #389 (permalink)  Top
FA201016
User
 
Data registr.: 18-11-2016
Residenza: Potenza
Messaggi: 19
Smile

Buongiorno, io ho regalato a mio figlio per natale la twin hammer in kit ci siamo divertiti molto a montarla istruzioni ottime pezzi ben fatti l'unica cosa che nn mi è piaciuta sono le viti con facilità si sfilettano le teste e si bestemmia per tirarle fuori per la sostituzione. Macchina montata in due giorni di lavoro pieni pieni....... il kit ovviamente era sprovvisto di elettronica il mio venditore ha inserito un motore brashless da 3000 kv con 2 batterie da 2200 7.4 2c la macchina va per 40 minuti circa... insomma a mio avviso tutto positivo tranne servo per il cambio mi ha inviato un mini da 2.5 kg si è bloccato pensando ad un difetto subito sostituito con uno uguale ma ha fatto stessa fine ora io proverò a sostituirlo con uno standard facendo modifica ai supporti metto uno da 9 kg e modifico leveraggio spero andrà bene......... guardate video su YouTube (Moretti modellismo) sono due video uno carinissimo una volpe si è avvicinata alla twin giocando ci è l'altro la macchina sulla neve eeeee
FA201016 non è collegato   Rispondi citando