Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 16, 08:10   #38 (permalink)  Top
URANIPPO
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Anche io non molto tempo fa ho avuto la crisi del cambio radio e per un po di tempo ho seguito attentamente la sezione radiocomandi del Barone.
Lí tra gli smanettoni piu incalliti, il mondo si divide tra open source vedi "Frsky Taranis e Horus" e il resto del mondo.
Seguendo attentamente quella sezione, chi oggi compra un prodotto con software proprietario con almeno 12 canali a salire e spendendo nella migliore delle ipotesi non meno di 400 euro, sembrerebbe essere un cogl....ne.
Indubbiamente se si ha un minimo di dimestichezza con pc, programmi e settaggi, la Taranis ha un rapporto prezzo/qualità praticamente imbattibile.
In piú vengono rilasciati continui aggiornamenti e alcuni utenti di quella sezione sono preparatissimi e disponibili, le rx costano una pippa e sono super sicure, insomma se avessi un po di pazienza e voglia di smanettarci sceglierei e consiglierei il mondo Frsky ad occhi chiusi; nel mio caso invece non ci ho neanche minimamente pensato a fare tutto quel lavoretto e ho scelto Futaba anche se Jeti mi ha tentato fino all'ultimo ma costicchiano un bel in piu.
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando