Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 16, 20:19   #7 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da dominique Visualizza messaggio
Il problema è proprio quello, il settaggio lo ha fatto una persona che ha esperienza ma mi dice che devo per forza mettere il governor, altrimenti non risolvo niente.
A questo punto chiedo a voi aiuto perché il mio dubbio è che il modello già inizia a tremare prima del decollo.
Poi volevo chiedervi dove posso trovare il manuale in italiano del gy520? Così posso verificare i parametri che mi dite voi
Vi ringrazio anticipatamente
Mimmo
Ciao....
Quello che dice il tuo amico esperto a mio giudizio non corrisponde alla realtà.
Il governor non ti serve a nulla per il momento e sopratutto non serve a nulla per la stabilizzazione della coda.
Il manuale in italiano non sò se esiste ma l'ultima volta che ho montato quel giroscopio sul Raptor di un amico ricordo che fù un operazione da una manciata di secondi.
In ogni caso qui c è Oscar che lo utilizza abitualmente e potra darti tutte le delucidazioni che ti occorrono.
Tuttavia ti suggerisco di rivolgerti ad un vero ESPERTO almeno per la prima volta.
Insomma un cattivo settaggio del giroscopio può portarti a distruggere il modello anche a pochi cm da terra.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando