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Vecchio 28 dicembre 16, 18:32   #5 (permalink)  Top
lockeid
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Originalmente inviato da dominique Visualizza messaggio
Grazie per avermi risposto
Allora il motore è un OS ma non so se è 55, posso dire che ha la testa blu quindi cosa dovrò controllare sul motore? Strano perché sembra girare bene, o c'è qualcosa che potrebbe inganarmi?
Poi ho fatto tutti i vari controlli (leveraggi, giochi ecc), solo la radio non riesco a capire come fare ciò che dici tu sul canale 5.
Il problema è che già prima del decollo inizia a sbacchettare, per poi continuare a fare in hovering.
Sul tuo non succede?
SEnza alcun tipo di offesa però mi sembra di aver capito che sei in apprendistato.
Escludi il motore perchè se ha la testa blu vuol dire che si tratta di un 50.
Escludendo la parte meccanica a questo punto, mi vien da pensare, come dice Oscar, che il problema risiede o nella programmazione del giroscopio o più probabile nel settaggio della radio.
Se non hai mai fatto questa operazione è meglio farsi seguire da un esperto almeno la prima volta.
Detto questo....nella foto c è un esempio di come si collega un giroscopio.
In particolare un cavetto va collegato (per es) sul canale 5.
Nel programma della radio di sicuro troverai qualcolsa del tipo Gyro sensitive o diciture simili.
E probabile che la tua coda sbacchetti perchè la sensibilità sulla radio non è stata regolata a dovere.
In più, sempre come dice Oscar, bisogna fare attenzione alle modalità AVCS e Normal.
Anche in questo caso la taratura della coda fa fatta prima meccanicamente in Normal poi in volo si va sempre in AVCS.
Queste procedure le conosci?
Dicci a che punto sei...
Saluti
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problema coda t-rex 600 nitro pro-x1100tmp.jpg  
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