Ciao beppone, anch'io son proprietario di un vecchio Bruiser, da quando avevo circa 12 anni (ora ne ho 41). A differenza di te mi son sempre adoperato ad usarlo, anche se purtroppo ha avuto un fermo di almeno una dozzina di anni a causa di vari problemi più che altro miei
Di recente ho ripreso in mano il discorso, ma invece che restaurarlo, ho intenzione di ripristinarlo e modernizzarlo, anche perchè oltreoceano si trovano diversi upgrade per il Bruiser, ed alcuni sono "facilmente realizzabili".
Il mio utilizza un motore 750RS, che è una specie di fogna di corrente, ho infatti bruciato più di un regolatore brushed (in stallo assorbe circa 90A) cercando di frenare in emergenza.
Attualmente ho in progetto di adattare un motore brushless 540, per eliminare uno dei tre servocomandi ed il pacco batterie per la ricevente, questo più che altro perchè mi è capitato in passato che per perdita di segnale del telecomando, il Bruiser si è schiantato contro un muro con rottura dell'assale anteriore
Per cui con il nuovo sistema dovrei evitare questi problemi.
Il modello me lo aveva comprato in Giappone mio Padre in scatola di montaggio, ed è stato un divertimento assemblarlo