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Vecchio 27 dicembre 16, 21:54   #19 (permalink)  Top
Liutprand
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Anche se stamattima ho lavorato per mezzogiorno ho preso in mano gli ammortizzatori ad olio e prima di pranzare erano già montati, devo dire niente di trascendentale:

(quando si è stanchi e meglio riposarsi e continuare il giorno dopo)

Poi sono andato giù a testa bassa, cablaggio elettronica, ruote, pneumatici e via..., foto dopo la prima uscita:


Alle 15:30 eravamo in strada. Tuttavia era talmente tanta la voglia di vederla correre che ho trascurato diverse problematiche che vado ad elencare:

1) gli ammortizatori sono "flottanti"? Nel senso, le viti-perno che li fissano al telaio li lasciano molto liberi è corretto tutto ciò?

2) ho un dubbio riguardo gli ammo posteriori: se pigio giù la macchina sul frontale ritorna sù, se la piglio sul posteriore rimane giù!
Tuttavia oggi devo dire che durante il collaudo dinamico si è comportata bene, e questi ammo idraulici sono una figata, se la fai cadere sulle ruote pare un gatto sia davanti che di dietro.

3) per tutto il collaudo abbiamo fatto andare il modello con il gas a "spingere" il grilleto del telecomando e non a tirarlo, poi mi sono accorto che esisteva il tastino "th" che penso sia "throttle" con la posizione normale e reverse. Bhe... comunque devo mettere in reverse se voglio accelerare "sparando", come mai? (n.b. non ho letto il manuale del radiocomando)

4) i pneumatici vanno incollati?! Io non avevo nessuna colla nel kit.

5) ad un certo punto si è messa ad andare a scatti, succede questo quando si scarica la batteria?


Ciao e grazie!
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