Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 16, 19:26   #3 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
Caro Piero, Maestro
Credo che ci siano ragioni di privacy che fiamaero debba rispettare, benchè l'aver recentemente pubblicato sul loro sito il carteggio privato fra loro e Cesare de Robertis indichi ai miei occhi un atteggiamento opposto.

Mi pare di leggere nel tuo messaggio una preoccupazione che non sono in grado di individuare con chiarezza e quindi di condividere e discutere, oltretutto non conoscendo la vicenda, se non per quanto è dato leggere sul sito web fiamaero.

Mi unisco invece al tuo evidente dolore, per la notizia che che solo in questi giorni ti ha malamente raggiunto.
Manubrio,
ho sempre detto e scritto che scrivo per chi vuol leggere e conoscere le esperienze altrui quindi mettiamo nel cestino il Maestro.
Non mi interessa e non voglio fare paralleli, per cose poi molto diverse fra il caso di F.Fontana e quello che tu citi.
La privacy va usata con cura e cautela, però un incidente è tale, avrà colpe o meno il pilota, o era magari Franco in pista, non segnalato, sicurezza ecc.
Lui è morto, ma la pista esiste mi pare, il pilota era assicurato quindi pure lui esiste e dove starebbe la privacy.
Mi piacerebbe che il Presidente, lo facessero almeno quando serve, ci scrivesse qui con nome cognome,
cosa è successo, prima, durante e dopo l'incidente. Lasciando perdere tutti quelli del forum che c'erano, hanno visto, saputo, ecc Farebbero miglior figura.
Poi magari se Messaggero, Repubbblica , Corriere scrivono cazzate ci lamentiamo. Però invece dare notizie certe ad altri soci anche se di parrocchcie diverse.......noh

Il dolore è per una persona che non ho conosciuto bene ma è superato dal vedere tanta indifferenza, le solite tendine abbassate, basso profilo, niente nomi, acqua in bocca . Che ci vuoi fa, il mondo va così, dove, proprio senza senso.

Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato