Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 16, 18:27   #2 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Franco Fontana , classe 1940 ha lasciato improvvisamente la sua famiglia, i suoi amici, il suo hobby. Rappresentante dell'aeromodellismo in seno all'AERO CLUB DI ROMA e rappresentante degli aeromodellisti italiani ( ndr. con Cesare Gianni e Lillo Condello) quale membro della Commissione Aeromodelllismo........ così ho letto in questi giorni Natalizi sul sito della FIAM in una news firmata da A.Peracchi del 6 Luglio scorso...................

PERACCHI spiega come Franco avesse subito l'urto su una pista ROMANA ( N.d.R NON MENZIONATA ) da un aeromodello in atterraggio , che gli aveva causato la frattura della gamba, pilotato da un socio FIAM,( pure non menzionato ) era il 19 Marzo scorso.................................... e la pratica prese il suo iter!

Però Franco dall'Ospedale pur avendone cambiati un paio ne è uscito solo a piedi avanti !
Credo che il suo rifiuto a farsi amputare una o le gambe, sia un fatto privato e solo suo ma che invece tutto il resto sia e debba essere ben chiaro ai nostri occhi.

Amici Romani sveglia

Piero Muzio FAI 241
Caro Piero, Maestro
Credo che ci siano ragioni di privacy che fiamaero debba rispettare, benchè l'aver recentemente pubblicato sul loro sito il carteggio privato fra loro e Cesare de Robertis indichi ai miei occhi un atteggiamento opposto.

Mi pare di leggere nel tuo messaggio una preoccupazione che non sono in grado di individuare con chiarezza e quindi di condividere e discutere, oltretutto non conoscendo la vicenda, se non per quanto è dato leggere sul sito web fiamaero.

Mi unisco invece al tuo evidente dolore, per la notizia che che solo in questi giorni ti ha malamente raggiunto.
Manubrio non è collegato