Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 16, 15:05   #6 (permalink)  Top
FAI6710
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sono venuto via dalla discussione F3A/V per questo e per altri motivi.
Negli ultimi due anni ho costruito e fatto volare tre modelli che avevo avuto allora più uno che mi era sempre piaciuto e non avevo mai avuto la possibilità di provare, modelli tutti del periodo 70-75, dopo di che non ho più seguito la F3A.
Il Matador è un modello diverso, come giustamente dice Tofuso, non avendo mai avuto modelli di questo tipo mi è nata la voglia di provarlo.
Nessuna intenzione di trovare qualcosa di meglio per vincere anche perchè, se le cose prenderanno la piega che si sta prospettando, con la Vintage ho finito...........non mi rimane altro che l'Alzheimer.
BRAVO Beppe. Come si suol dire " DETTO e FATTO"
Concordo in pieno con Tofuso riguardo al periodo. E' stata una mia battaglia sin dall'inizio. Poi, interessi di parte hanno esteso il periodo di altri 10 anni sconvolgendo l'equilibrio gia molto precario. Quando si sono accorti che non poteva essere equo, si sono inventati i bonus incasinando maggiormente il sistema e creando ulteriori malumori.

A differenza di Beppe che è ancora speranzoso che il buon senso prevalga, sono convinto che gli interessi di parte prevalgano ed in conseguenza quelli come noi che, per varie motivazioni, hanno preferito la propulsione elettrica, si dedicheranno ad altre attività maggiormente soddisfacenti.

Come ho scritto recentemente dall'altra parte, partecipare alle "garette" della F3a/V non lo ha ordinato il medico. Quando qualcosa non piace, si può stare a casa.

Potrebbe forse nascere la F3Alz ??? meditate......!


FS

__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)

Ultima modifica di FAI6710 : 24 dicembre 16 alle ore 15:11
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando