Questa idea l'ho copiata al campo di volo, è tanto semplice quanto utile.
Nel mio caso ho fatto così, ma ovviamente si può personalizzare a piacimento:
Si parte da un normale cacciavite piatto in versione lunga;
Si prende un tondino (ho usato inox) lungo 20mm da Ø8 e si tornisce a Ø6,8 (questa quota dipende da quanto spazio c'è tra le due viti H e L del carburatore);
Si fa un foro passante da con punta Ø3 (ho utilizzato un cacciavite da 3 ma nella zona dove inizia l'intaglio è circa Ø3.1);
Da una sola parte si allarga il foro passante a Ø5.6 per una profondità di circa 8mm (queste dipendono dalla vite su cui deve lavorare);
Si monta a forzare il cilindro così ottenuto sul cacciavite battendolo fino alla punta del cacciavite (o lasciando la punta dentro di qualche mm).
Fatto. Precisissimo e senza saldature o brasature.
Se non si dispone del tornio basta prendere un tondino a misura esterna finita e le due punte del diametro esatto. Poi con un trapano a colonna fare bene al centro il foro più piccolo (passante) che farà da guida anche al secondo.