Citazione:
Originally posted by magolj@10 marzo 2005, 08:48 Allora ho ricontrollato anche la cinghia ed era a posto,ho provato a variare la tensione della stessa ma la trottola continua a girare.E' diabolico.Comunque a questo punto penso che il giro non faccia in pieno il suo dovere anche se le prove "statiche" mi confermano il contrario.Questa sera prova decisiva:randello il Telebee e ci monto il Futaba e sono convinto che vola alla grande come prima.Un saluto a tutti.
Un altra cosa:chi mi sa dire dove posso trovare il telaio in vero carbonio con modifica piatto a 120° per il Trex e costo?Grazie. |
aspetta prima di randellare.... prova a montarlo così e poi fai le dovute regolazioni, io da quando l'ho messo così non ho più problemi di nessun genere.
saluti
Max