Discussione: Graupner MZ 24 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 16, 23:34   #51 (permalink)  Top
gabriele2476
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
Io sono passato da Aurora a Graupner , prima la Mx e adesso la Mz , dopo aver fatto una buca sul tetto di una casa con un modello da 10 kg , e quando dico buca non metaforico ma vero dal momento che ha sfondato il tetto nuovo di pacca con tanto di foto , e senza capire il motivo che sicuramente era elettrico e non dato ne dai servi ne dalla ricevente tutto riprovato dopo su altro modelletto , e da come e venuto giu sembrava piu un problema di segnale , comunque da quando ho cambiato non ho più avuto un problema di radio ( domani rompo un modello ) .
Mz grande radio anche se devo dire che come programmazione l'aurora è molto intuitiva e facile da programmare e all'inizio di Graupner qualche difficolta l'ho avuta non tanto per la radio ma da la mia testa che doveva cambiare modo di ragionare , ogni radio ha il suo sistema e dobbiamo abituarci alla programmazione
Ha me è sucesso anche con la mz24 di perdere il segnale. Non si tratta di cambiare perchè è pressoche uguale visto che è sempre hitech. Ma è un problema di deficit nelle funzioni.