Citazione:
Originalmente inviato da mirkos_93 Salve a tutti,
All'incirca due settimane fa ho acquistato una thunder tiger ts4n usata conscio delle sue pessime condizioni infatti è stata acquistata ad un prezzo irrisorio ho incontrato questo problema:
Il motore delle suddetta macchinina tirando lo strappino risulta molto duro.
Cercando delle info sul forum ho provato sia a svitare la candela, scaldare il motore con asciugacapelli visto le rigide temperature e girare col dito il volano ma niente il motore continua ad essere molto duro.
volevo chiedere un consiglio su quali parti possono causare questo problema e il da farsi.
Grazie mille | Ciao. La prima cosa da fare è smontare il motore dal modello, smontare il motore e verificarne lo stato interno. Se ti va bene te la cavi con una pulizia.
Smonta il tutto e magari posta delle foto: trovo sempre affascinanti le foto dei motori smontati   
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|