Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Cosa è la ricarica in parallelo
Mediante la connessione in parallelo di diversi pacchi batterie (ciascuno formato dalla serie di elementi uguali) è possibile caricare diverse batterie come fossero una sola.
Mediante la connessione in parallelo la tensione non cambia, pertanto è possibile la ricarica in parallelo solo di batterie formate dallo stesso numero di elementi in serie (2s con 2s, 3s con 3s etc..)...
marco |
Grazie Marco per i chiarimenti, non sono un appassionato, per ora, ho comprato un drone syma x8hw alle mie ragazzine e voglio aggiungere qualche batteria di ricambio per farle volare più tempo, ho trovato il kit fotografato sotto sul sito
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices lo schemino sotto il prodotto è quello preso da questo post. Ero dubbioso sul collegamento, ma leggendo i tuoi chiarimenti credo che ordinero tre batterie + cavetto + alimentatore

unico dubbio è questo l' alimentatore in foto che dovrei acquistare, è uguale a quello fornito col drone in mio possesso, quindi se una ricarica con una batteria dura 200 minuti circa con tre batterie durerà tre volte tanto, è esatto?
Accetto anche altri consigli
buon Natale e felice anno nuovo a tutti i forumer
Ciao Franco