Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 16, 15:23   #4 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
pareri da ultra-principiante (ma che ha già capito l'antifona )

- come validità, in questa fascia di prezzo (soprattutto in rapporto alle dimensioni) il parere più o meno unanime è "tutti giocattoli, troppo economici per pretendere alcunchè"

- (a parità di dimensioni) i Crawler arrampicheranno decisamente meglio dei Monster Truck, che a loro volta arrampicheranno meglio dei truggy, che arrampicheranno meglio delle buggy

- valuta l'aspetto "disponibilità dei pezzi di ricambio" , coi giocattoli da supermercato credo sei a zero, con WL-Toys non sei messo bene (poca roba in Italia, qualcosa in più in EU, tutto in Cina ma ci sono i tempi di spedizione in mezzo) , HSP potrebbe essere messa meglio, ma fai ricerche "test" sullo specifico modello, per renderti conto.

un esempio semi-casuale in tema Automodello radiocomandato Reely Core Brushed 1:10 XS Monstertruck Elettrica 4WD RtR 2,4 GHz in vendita online - 12813 | Conrad qualcosa di ricambi hanno (l'ho visto solo su questo sito però) hanno anche un crawler Automodello radiocomandato Reely Rocker Brushed 1:24 Crawler Elettrica 4WD RtR 2,4 GHz in vendita online - 2098B | Conrad (piccolino e il meno economico degli esempi visti sinora, ci sono ricambi anche per lui)

batterie più grosse bisogna vedere se ci stanno, e se l'aumentata autonomia non porti ad eccessivo stress termico per motore e regolatore, io valuterei l'ipotesi di 1-2 batterie aggiuntive a rotazione grosse come l'originale, e pause raffreddamento tra una batteria e l'altra..

...e buon divertimento alla piccola arrampicatrice!