Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 16, 08:16   #10 (permalink)  Top
89stefano89
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
usti a dir la veritá non so la versione cmq non c´é nemmeno la traduzione.. non che serva...
ho alcuni problemi ancora
a parte l´ugello che mi ha fatto bestemmiare un intero pomeriggio, ho sciolto l´abs ma all´interno c´era ancora del pla che non usciva nemmeno a pagarlo. alla fine hho "risolto" estrudendo dell´abs prima ad altissima temperatura poi a basissima in maniera tale che addensandosi si portasse dietro un po´di schifo che magari non si era sciolto. comunque meglio sostituirlo per i 4 euro che costa...


avrei alcuni problemi ad ogni modo. ho disegnato un "bel" (nel senso che é disegnato leggermente aprossimato e con alcune libertá) f8f e son contentissimo del risultato.
l´unico neo é che l´infill delle ali viene segmentato come se l´ugello erogasse a tratti e questo compromette ovviamente tutta la struttura.
ho azzerato totalmente la retrazione pensando che quando parte non avesse il materiale pronto ma il risultato é migliroato di poco.

la cosa strana é che lo shell non da questo problema!!

con cura il problema é gravissimo mentre con simplify é al limite del tollerabile ma comunque il risultato non é esaustivo visto il peso del modello vorrei che almeno fosse sfruttato bene
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando