Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 16, 11:32   #39 (permalink)  Top
Paolo90
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
puoi fare anche il nome eh...io non mi offendo. E mi sa che ti devi rileggere pure la discussione nelle parti in cui io sono intervenuto. Io non ho portato l'acqua al mulino di nessuno e non sapevo e non so ancora quanto Flapperone chiede per il suo.
Ho solo voluto far presente che c'è questa tendenza di mercato che porta a far pagare modelli (indubbiamente fatti bene esteticamente) di polistirolo a pagarli quasi un milione delle vecchie lire!! sveglia!!! Cosa che può interessare solo a commercianti e non al medio modellista appassionato...tu per caso sei un commerciante?? Hai un negozio di modellismo e li vuoi vendere per caso? No perchè se no non me lo spiego questo tuo attaccamento al polistirolo...oppure sei solo uno che li può buttare 500 euro per un modellino bello di polistirolo. In tal caso beato te.
Prima si facevano i fighi con i primi modelli a turbina ora con quelli di polistirolo...bah..
Io il mio amx zanin a turbina un annetto fa completo di servi, carelli, serbatoio lo ho ceduto a soli 500 euro. fate voi e mi venite a dire che 500 euro non sono niente per questi modelli?
Si apre una discussione per arricchire il forum ed alla fine esce questo:

commerciante che vuole vendere, attaccamento al polistirolo, fare fighi con i modelli in polistirolo ()

a quanto pare non se ne da fuori.
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando