Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 16, 00:38   #81 (permalink)  Top
leodrone
User

Data registr.: 28-02-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Si, ho letto la discussione e vi ho anche partecipato proprio sul discorso dei trim...e non mi sembra così complicato. Questa è una radio entry level, quindi con non troppe funzioni, e ti assicuro che ci sono radio decisamente più complicate di questa. Con un po' di pazienza e qualche video sul tubo se ne viene fuori tranquillamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Penso di si anche io. Se poi sul campo ha la portata che dicono allora va bene. Esteticamente è valida e la mia ha la leva trottle che fa tutta la scala ma non troppo molla , ma tarato correttamente,. Si vede che hanno provveduto Poi la aprirò e vi saprò dire. Hai mica capito come si fa ad allungare i tempi di retroilluminazione? negli smart lo fai ,qui? sta accesa troppo poco. Comunque, e mi ripeto mi spiace di essere il solo ad avere dei telecomandi Zoopa , dedicati a un singolo modello, ma la loro qualità è ben superiore sia esternamente che all'interno dove gli stick stanno su barette separate e amovibili e sono molto precisi. E parlo di radio per modelli da 50/60 euro massimo. Sia ergonomicamente che come materiale di base che è leggermente gommoso E pesano . Questo un pò plasticoso lo è ,ma pesa il giusto quindi roba dentro ne ha.
Il sist. telemetrico bidirezionale sembrerebbe molto valido La radio non si può spegnere se è acceso il drone. Anche i doppi pulsanti di on/off iniziale sono una ottima cosa. Per 50 Euro è fin troppo...ma non sarà che mi si incendia anche lei?
leodrone non è collegato   Rispondi citando