| Aliante Grob 103C 2,80m
Vendo per finanziare altro progetto modellistico e perchè ho altri 2 da terminare....
Il modello come si vede in foto è già avanti con i lavori, manca solo fissare la basetta servi, collegare e fissare i comandi profondita e direzionale, alloggiare gli aerofreni e servi alari per gli alettoni... fatti i settaggi e montata batteria e ricevente (non inclusa) si và in volo.
Vendo completo di tutta l'elettronica (480 euro).
Solo modello compreso di abitacolo riprodotto + pilotino da me realizzati + gancio traino e servo già istallati (300 euro).
Il tutto è Nuovo per altre foto e lista materiale basta chiedere
Si a spedizione (spese non compresa nel prezzo) possibile consegna a mano.
Altre cosa da menzionare sono:
Non sono presenti gli adesivi perchè alcuni erano stampati male, quindi eliminati.
Sulla fusoliera ho fatto delle piccole stuccature dovute a delle imperfezioni e chiusura del foro fatto in precedenza per allogiare il perno di ritenuta cappottina avevo deciso di mettere dei piccoli magneti (in prospettiva di riverniciare pure la fusoliera).
E per ultimo si dovrebbe rivedere il sistema di ritenuta ali, quello da istruzioni non mi conviceva molto, infatti ho comprato il kit Multilock della Multiplex (compreso). --------------------------- Nome: Luigi Cognome: Di Placido Città: Sulmona --------------------------- Nome: Luigi Cognome: Di Placido Città: Sulmona |