Citazione:
Originalmente inviato da neo781 continuo a pensare che spendere un sacco di soldi per modelli che restano di polistirolo è assurdo quando si può acquistare uno stupendo modello A10 in fibra da Flapperone e poterlo allestire anche con due turbine...bah!!
i forum americani li usano non solo per dimostrare di saper costruire, scambiare conoscenze ed opinioni sulle proprie opere ma anche come vetrine..e gli appassionati ricompensano i modellisti artigiani più abili.. qui in Italia invece si fa pubblicità ai cinesi! bha!  |
Chi sta facendo pubblicità a chi?

credi che la Freewing e la FMS mi paghino?
Ho semplicemente aperto la discussione perchè credo che per gli appassionati di A-10 sia una bella cosa l'imminente uscita di non uno ma ben due modelli abbastanza ben dettagliati e con buone dimensioni.
Cosa avrebbe di costruttivo per il forum entrare e sparare subito a zero sui modelli in EPO e sui cinesi? Non mi sembra la sezione si chiami ''Ventole intubate in fibra''
E chi ha parlato di turbine? hai sbagliato sezione ( da felice possessore di un modello in fibra e Made in Italy equipaggiato con turbina made in Italy)
Qui si parla di modelli poco impegnativi ''metti in macchina e via'' con un ottimo livello di dettaglio.
Detto questo, buona giornata a te, si puo' tornare a parlare di modelli in polistirolo!