Discussione: Ivawer 2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 10:52   #10 (permalink)  Top
frareg
User

Data registr.: 05-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
okkey,siamo d'accordo...però vediamo se riusciamo ad aiutarlo...
grazie ragazzi ...grazie di cuore...

anche io vorrei recuperarla, ma credetemi non sò bene cosa sia successo ma sta piuttosto malino.. il dubbio che mi viene è che nel rifare le saldature possa aver messo qualche pista in corto ..era dai tempi dell'istituto tecnico che non saldavo e sinceramentre temo di non essere stato particolarmente abile... anche il dubbio del trasmettitore mi è venuto ma, non sapevo come fare a verificare ..va behhh ...appena ho un attimo rivedo il tutto ..garantisco che tutti i cavetti sono attaccati e il dubbio di qualche cosa di terribile è piuttosto fondato ;-) motivo per cui ordinare parti importanti di ricambio senza neanche essere sicuro del risultato, non mi sembra conveniente ..ci vorrebbe un'officinetta autorizzata e fargli fare un bel tagliando!!

a riguardo di una nuova avevo pensato x-mods perchè ho visto quella di un amico e mi era sembrata più compatta e meglio assemblata rispetto alla mia e poi per me che sono di modena, a bologna è possibile reperire un sacco di parti di ricambio e possibili upgrade...

avevo pensato una evo2 con cuscinetti e un pò di ergal...
magari il kit a trazione integrale

che ne dite??

f.

frareg non è collegato   Rispondi citando