Citazione:
|
Originalmente inviato da jollyboss okkey,siamo d'accordo...però vediamo se riusciamo ad aiutarlo...  |
grazie ragazzi ...grazie di cuore...
anche io vorrei recuperarla, ma credetemi non sò bene cosa sia successo ma sta piuttosto malino.. il dubbio che mi viene è che nel rifare le saldature possa aver messo qualche pista in corto ..era dai tempi dell'istituto tecnico che non saldavo e sinceramentre temo di non essere stato particolarmente abile... anche il dubbio del trasmettitore mi è venuto ma, non sapevo come fare a verificare ..va behhh ...appena ho un attimo rivedo il tutto ..garantisco che tutti i cavetti sono attaccati e il dubbio di qualche cosa di terribile è piuttosto fondato ;-) motivo per cui ordinare parti importanti di ricambio senza neanche essere sicuro del risultato, non mi sembra conveniente ..ci vorrebbe un'officinetta autorizzata e fargli fare un bel tagliando!!
a riguardo di una nuova avevo pensato x-mods perchè ho visto quella di un amico e mi era sembrata più compatta e meglio assemblata rispetto alla mia e poi per me che sono di modena, a bologna è possibile reperire un sacco di parti di ricambio e possibili upgrade...
avevo pensato una evo2 con cuscinetti e un pò di ergal...
magari il kit a trazione integrale
che ne dite??
f.