Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 16, 20:31   #7 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Beh, la risposta è facile, quando si perde la coda per motivi vari...cedimenti strutturali, scontri in volo, scontri in volo, scontri in volo, se il modello ha i flap o almeno gli alettoni abbinati al comando elevatore si atterra abbastanza bene in rovescio.
Chi ha fatto f3b o f3j lo ha dovuto imparare a sue spese, gli scontri in volo o in lancio sono frequenti.
beh si, ma usare un concavo convesso a cul per aria non è raccomandabile.
Ogni profilo vola anche in rovescio, se gli dai l'angolo di attacco giusto.

Sto cominciando a pensare che l'amico mattfla con gli alettoni anteriori e il profilo a cul per aria e altre trovate precedenti si stia divertendo alle nostre spalle.
Mi viene in mente qualcuno....
Manubrio non è collegato   Rispondi citando