Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 20:01   #1986 (permalink)  Top
i2701
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Secondo me la stai prendendo un po' troppo sul personale, non è il primo post dove difendi (a mio avviso senza motivo perché non c'è n'è bisogno...) a spada tratta la Sworkz... Beh, ognuno è libero di pensarla come vuole, io sicuramente non me la prendo (tantomeno ora che ho mollato tutto o quasi) se qualcuno critica qualche modello che ho o ho avuto (la mia sopra era puramente una precisazione...) secondo me bisognerebbe prenderla più easy...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la difende perchè è la sua e ci sono quelle persone che si innamorano dell'acquisto in ogni settore e senza rendersene conto si trasformano in fondamentalisti pensando con convinzione che il giusto sia il loro e chi critica sia blasfemo. ora lo ripeto anche se sono anni che lo dico, le macchine a lipo sdoppiata sono delle gran ciofeche, non come qualità, le dex408 e la serpent non sono seconde a nessuno in quel senso, ma come progetto, infatti una a una stanno tornando indietro "per fortuna loro", manca solo la serpent e poi è fatta. la tekno poi non ha copiato un bel niente visto che da anni usa quel sistema come conversione su varie macchine come ad esempio la jq e la hb, semmai sono gli altri che copiano come anche losi con la 3 e le 4 E. poi dire che la sworks è andata in parallelo con la mugen ci vule tutta, ha fatto copia incolla e via, e a conti fatti avrebbe fatto bene a copiare anche la eco dato che c'era, senza perdere tempo con la be1
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando