Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 18:01   #1985 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Più che altro mi riferivo alla HB, comunque grazie per la delucidazione.
Sulla be1 (modello del 2011) la pecca è il motore che si è obbligati a quelli a cassa corta ma nessun problema... Gli esc, beh, non mi pare ci siano problemi, certo gli spazi sono al limite ma il mezzo non mi pare affatto male.
Di sicuro ci sono mezzi che si smontano più facilmente, come asso, tekno ma poi sono gusti e abitudini, 3 viti blocco motore, 6 viti tutta elettronica.
La s35-2e niente da dire anche questa ottimo modello, con il differenziale spostato tutto sul posteriore, criticato, come la marca ma la HB va bene perché è tra le marche che compaiono nel mondiale, nonché vincente...
Comunque, il discorso è che viene criticata, denigrata e forse anche schifata e il motivo non si capisce, o forse si...solo perché non viene guidata da nessun nome importante del mondiale...mah!
Non voglio criticare niente, tutti i modelli sono belli con i propri gusti e stili ma criticare un modello senza averlo provato...beh...lo trovo alquanto sconveniente.
Detto questo...buon proseguimento!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Secondo me la stai prendendo un po' troppo sul personale, non è il primo post dove difendi (a mio avviso senza motivo perché non c'è n'è bisogno...) a spada tratta la Sworkz... Beh, ognuno è libero di pensarla come vuole, io sicuramente non me la prendo (tantomeno ora che ho mollato tutto o quasi) se qualcuno critica qualche modello che ho o ho avuto (la mia sopra era puramente una precisazione...) secondo me bisognerebbe prenderla più easy...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando