Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 16:07   #1984 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Mi sa che ti sei perso qualcosa,la Tekno con la EB48 e' uscita prima della Sworkz,che prima della BE1 aveva solo la scoppio "elettrizzata"...

E poi,a parte il fatto che non avesse la doppia lipo,la disposizione sulla Tekno e' davvero razionale,puoi montare qualsiasi tipo di esc e di motore (cosa che sulla Sworkz non mi risulta dato l'esiguo spazio destinato a motore e Esc) e sopratutto fatta in modo da poter facilitare la pulizia del modello (si smonta la paratia dx e vian giù tutta l'elettronica,con la sx vengon via le lipo) in quanto resta solo il nudo telaio,il tutto svitando una manciata di viti...Solo per precisare eh,niente contro niente e nessuno.
Più che altro mi riferivo alla HB, comunque grazie per la delucidazione.
Sulla be1 (modello del 2011) la pecca è il motore che si è obbligati a quelli a cassa corta ma nessun problema... Gli esc, beh, non mi pare ci siano problemi, certo gli spazi sono al limite ma il mezzo non mi pare affatto male.
Di sicuro ci sono mezzi che si smontano più facilmente, come asso, tekno ma poi sono gusti e abitudini, 3 viti blocco motore, 6 viti tutta elettronica.
La s35-2e niente da dire anche questa ottimo modello, con il differenziale spostato tutto sul posteriore, criticato, come la marca ma la HB va bene perché è tra le marche che compaiono nel mondiale, nonché vincente...
Comunque, il discorso è che viene criticata, denigrata e forse anche schifata e il motivo non si capisce, o forse si...solo perché non viene guidata da nessun nome importante del mondiale...mah!
Non voglio criticare niente, tutti i modelli sono belli con i propri gusti e stili ma criticare un modello senza averlo provato...beh...lo trovo alquanto sconveniente.
Detto questo...buon proseguimento!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando