Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 12:48   #1983 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Non mi pare che tu, da sempre, hai parlato bene della sworkz, soprannominata "ciofeca"...
Questi cambi di direzione mi danno da pensare.
La be1, anche se ha le batterie sfoppiate è eccellente, e la disposizione dell'elettronica è molto ben studiata, infatti la tekno eb48.3 l'ha copiata cambiando qualcosina ma la guida è la stessa.
La s35-2e è ottima, copiata o no dalla mugen (vanno in parallelo) è eccellente e guarda caso l'ultimo oggetto da poco menzionato che costa oltre 600 euro, ha copiato la meccanica...
Vediamo di far chiarezza quando si danno commenti.
Io ho sempre avuto sworkz e sempre consigliata per la sua facilità e rapporto qualità prezzo, e tutti i commenti che ho fatto su altri modelli è perché li ho provati, e non 5 minuti ma diverse scariche, per cui mi posso permettere di fare paragoni.



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi sa che ti sei perso qualcosa,la Tekno con la EB48 e' uscita prima della Sworkz,che prima della BE1 aveva solo la scoppio "elettrizzata"...

E poi,a parte il fatto che non avesse la doppia lipo,la disposizione sulla Tekno e' davvero razionale,puoi montare qualsiasi tipo di esc e di motore (cosa che sulla Sworkz non mi risulta dato l'esiguo spazio destinato a motore e Esc) e sopratutto fatta in modo da poter facilitare la pulizia del modello (si smonta la paratia dx e vian giù tutta l'elettronica,con la sx vengon via le lipo) in quanto resta solo il nudo telaio,il tutto svitando una manciata di viti...Solo per precisare eh,niente contro niente e nessuno.
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando