Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 02:15   #233 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Max Verardi, Bologna e dintorni, Fai 8910 poi 11798... nessuno ha trovato la vecchia.

Non credo che fare due classifiche renda il gioco piu' divertente, anzi lo deprime.
Un regolamento dovrebbe a mio parere rendere percorribili le due soluzioni tecniche, adottando regole che le rendano vicine a tal punto da non essere determinanti, in modo che ognuno possa scegliere quello che preferisce e gli si addice meglio.
Ci saranno sempre soluzioni migliori o peggiori ma se si cerca un equilibrio possono convivere, inoltre gia' c'e' il fattore giudizio umano che poi definisce la classifica.
Non so se ci sia abbondanza o meno di motori a scoppio vintage, immagino che siano poco reperibili, quindi la apertura elettrica ci sta...
Grazie Max Verardi.

Però è la solita storia le famose equivalenze teoriche che nel campo elettronico vengono superate ancora prima di entrare in vigore con le modifiche regolamentari e toglie solo di mezzo chi vorrebbe andare tradizionale.

Certo che quando uccidi i produttori scoppiettari... poi di motori credimi che ce ne sono dentro i cassetti..............

Ti dice nulla che ai mondiali Hely (gestione Fiam) mi pare ormai 5 anni siano passati solo tre su 70 concorrenti volavano a scoppio. Lo scrissi e feci un appello ovvio inascoltato.
Fra gli Enelizzati anche la squadra di Taiwan del fabbricante dei Raptor, il mio vecchio
amico Ailing Lai alias Thunder Tiger che faceva e fa ancora, pochi, scoppio " no chance with nitro Mr. Muzio" mi disse il caposquadra loro ingegnere dipendente di T.T.

Saluti

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando